Tecnologia al servizio dei condomini
Serino e Brambilla Architetti Associati, offrono ai propri Condomìni una molteplicità di servizi quali quelli descritti nella sezione “attività”.
Tra gli altri, in ottemperanza a quanto previsto dall’art 71 ter del Codice Civile, rendono possibile la consultazione on line della documentazione relativa alle attività del Condomìnio da parte dei condòmini richiedenti, fornendo un servizio dedicato all’interno del presente sito.
Di seguito il dispositivo dell’art. 71 ter
Disposizioni per l’attuazione del codice civile e disposizioni transitorie “Su richiesta dell’assemblea, che delibera con la maggioranza di cui al secondo comma dell’articolo 1136 del codice, l’amministratore è tenuto ad attivare un sito internet del Condomìnio che consenta agli aventi diritto di consultare ed estrarre copia in formato digitale dei documenti previsti dalla delibera assembleare. Le spese per l’attivazione e la gestione del sito internet sono poste a carico dei condòmini”.
Pertanto, qualora il Condomìnio, con delibera assembleare, richieda all’Amministratore la possibilità di avvalersi di tale servizio, sarà cura dell’Amministratore generare Username e password per garantire l’accesso di ogni condòmino all’area dedicata ove prendere visione di ogni documento relativo alla sua unità immobiliare come anche quelli relativi all’intero stabile.
Tra gli altri, in ottemperanza a quanto previsto dall’art 71 ter del Codice Civile, rendono possibile la consultazione on line della documentazione relativa alle attività del Condomìnio da parte dei condòmini richiedenti, fornendo un servizio dedicato all’interno del presente sito.
Di seguito il dispositivo dell’art. 71 ter
Disposizioni per l’attuazione del codice civile e disposizioni transitorie “Su richiesta dell’assemblea, che delibera con la maggioranza di cui al secondo comma dell’articolo 1136 del codice, l’amministratore è tenuto ad attivare un sito internet del Condomìnio che consenta agli aventi diritto di consultare ed estrarre copia in formato digitale dei documenti previsti dalla delibera assembleare. Le spese per l’attivazione e la gestione del sito internet sono poste a carico dei condòmini”.
Pertanto, qualora il Condomìnio, con delibera assembleare, richieda all’Amministratore la possibilità di avvalersi di tale servizio, sarà cura dell’Amministratore generare Username e password per garantire l’accesso di ogni condòmino all’area dedicata ove prendere visione di ogni documento relativo alla sua unità immobiliare come anche quelli relativi all’intero stabile.